
Katia Rizzo
1. Ottobre, 2024.





Sono arrivata qui, perché mio figlio mi ha portato quasi di peso e non sono più riuscita ad andare via, una voce nuova, forte, soave mi chiamava dicendo: " VIENI" ho tentato di resistere, ma poi mi sono arresa e ho dato tutta me stessa a Gesù, che ho finalmente accettato e riconosciuto come mio personale Salvatore, mio Dio e mio Signore... Ora lui si muove potentemente nella mia vita e l'ha resa nuova, mi ha dato una pace e una gioia mai provate, perché ora che ho lui non mi serve nient'altro. Grazie Signore Gesù !

Carla Russo
1. Ottobre, 2024.





Ciao io sono Carla faccio parte della comunità Chiesa Parola di vita di Messina, voglio raccontarti in breve la mia testimonianza di fede in Gesù .
Da ragazza alcuni cari amici mi hanno rivolto un invito per ascoltare la parola di Dio nella loro chiesa cristiana evangelica pentecostale.
Da sempre anche i miei genitori per cultura religiosa e per tradizione mi hanno insegnato di andare in chiesa, di recitare preghiere a memoria di comportarmi bene di essere un buon cristiano. Facevo tutto questo ,ma non sentivo nulla nel mio cuore, tutto era una routine religiosa non conoscevo affatto chi era veramente Dio, in realtà nessuno mi aveva mai presentato un Gesù vivo che ti rende felice anche nei momenti tristi.
Ecco che da quell’invito è cambiata completamente la mia vita, i miei occhi si sono aperti la mia mente si è completamente rinnovata e il mio cuore gioiva sapendo che Gesù aveva dato la Sua vita per me. Così cominciai a frequentare la chiesa evangelica a leggere la Bibbia (la Parola di Dio) e grazie al Suo Spirito cominciai conoscerlo sempre di più, compresi il sacrificio sulla croce che Gesù aveva fatto per l’umanità ,capì quanto Dio fosse Amore e buono con tutti noi! Oggi posso veramente dire che Gesù ha dato una speranza dì vita eterna nella mia vita .
Per questo e per tanti altri motivi buoni ti invito anch’io nella mia “Chiesa Parola di Vita “ una comunità familiare e graziosa chiesa per te.