GRUPPO GIOVANI

Generazione Vincente è il gruppo giovanile della chiesa Parola di “Vita” di Messina. Con la loro creatività è vitalità giovanile, esprimono e testimoniano ai loro coetanei, la trasformazione di pensiero e di vita che hanno ricevuto accettando Gesù nel proprio cuore.

Attraverso l’evangelizzazione, musica,  danza e drama, raggiungono altri giovani nella città di Messina, con un  impatto molto forte e determinato che viene solo dall’amore per il prossimo, come Gesù stesso ha insegnato. Il loro obbiettivo è quello di far conoscere e presentare il loro amico più caro “Gesù” a tanti giovani che ancora non lo hanno conosciuto. Ogni sabato si incontrano per avere un tempo di preghiera, cantare,  adorare il Signore, e pianificare come poter raggiungere altri giovanni.

Testimonials

Ciao sono Deborah, ho scelto di seguire Gesù, perché mi ama nonostante i miei sbagli.

Deborah

Ciao sono Davide, ho scelto di seguire Gesù perché mi ha amato, dando la sua vita per me!

Davide

Ciao sono Christian, ho scelto di seguire Gesù perché è l’unica via, scegli Lui e non ti perderai!

Christian

Ciao sono Valeria, amo Gesù perché è fedele, e il suo amore per me, non cambia mai.

Valeria

Ciao sono Andrea, amo Gesù perché è il mio Signore, nessuno mi ama come Lui! Lo amo perché mi ha scelto salvandomi dall’inferno.

Andrea

Ciao Sono Valentina, Gesù è il mio Signore, il mio salvatore, il mio migliore amico, ora posso dire che solo in Lui c’è la vita!!

Valentina

Ciao sono Giuseppe, desidero raccontarvi il motivo per cui amo tanto Gesù, Lui ha cambiato la mia vita dando un senso alla mia esistenza, ora ho gioia nel cuore perché Gesù, ha perdonato i miei peccati.

Giuseppe

Ciao sono Vittoria, amo Gesù perché è stato Lui per primo ad amare me. Il suo amore ha cambiato radicalmente la mia vita, con Lui posso affrontare ogni cosa, con Lui posso sognare in grande perché so che non deluderà mai le mie aspettative.

Vittoria

Ciao sono Naomi, ho 17 anni e volevo semplicemente dirvi che la mia vita è cambiata quando ho conosciuto realmente Gesù, perché nonostante io lo conoscessi da bambina grazie alla mia famiglia, non credevo realmente. Nel 2014 ho avuto l'opportunità di andare in un campeggio cristiano e lì ho realmente capito quanto Dio mi ama e vuole il meglio per i suoi figli!

Naomi / Facebook